ASSISTENZA TECNICA

Il Servizio Assistenza Tecnica Mep mette a disposizione dei propri Clienti un insieme di servizi che da anni rappresentano una delle eccellenze dell’Azienda:

    – assistenza telefonica diretta per fornire un primo aiuto nella soluzioni di problemi di lieve o media entità, supporto per l’installazione di segatrici meno complesse oltre a fornire tempestive risposte a ogni tipo di richiesta tecnica;
    – assistenza nell’identificazione dei pezzi di ricambio, anche per macchine fuori produzione, garantendone la spedizione entro 24-48 ore dall’ordine tramite i più celeri corrieri;
    – possibilità di effettuare interventi di installazione, risoluzione problemi e manutenzione presso la sede del cliente, direttamente con i propri tecnici;
    – organizzazione periodica di corsi di formazione e aggiornamento direttamente in Mep, rivolti ai Centri Assistenza Autorizzati esterni, ai Rivenditori italiani e ai Distributori esteri.

Mep dispone, inoltre, in Italia, di una rete di Centri Assistenza Autorizzati, ai quali il Cliente può rivolgersi per richiedere interventi tecnici sui propri prodotti. Questi Partners sono abilitati anche all’eventuale vendita di ricambi originali. Sono parte integrante della vasta rete di distribuzione dei prodotti Mep, affiancando i Rivenditori nei servizi post-vendita.

CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI

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