PH211-1 HB

La PH 211-1 HB, segatrice manuale a nastro per tagli da 0° a 60° sinistra viene fornita anche in una versione con dispositivo HB per eseguire tagli singoli senza operatore, mantenendo comunque anche il ciclo di taglio manuale (il dispositivo HB è disponibile solo nelle versioni trifase). CICLO DI TAGLIO HB: Dopo aver posizionato la barra e chiuso la morsa, si avvia la fase di taglio che utilizza il peso dell’arco controllato da un circuito idraulico per regolare la velocità di discesa; eseguito il taglio il nastro si ferma, l’arco viene sollevato manualmente fino alla posizione necessaria all’avanzamento della barra e bloccato tramite valvola idraulica a comando manuale.

PH261-1 HB

La PH 261-1 HB, segatrice manuale a nastro per tagli da 0° a 60° sinistra viene fornita anche in una versione con dispositivo HB per eseguire tagli singoli senza operatore, mantenendo comunque anche il ciclo di taglio manuale (il dispositivo HB è disponibile solo nelle versioni trifase). CICLO DI TAGLIO HB: Dopo aver posizionato la barra e chiuso la morsa, si avvia la fase di taglio che utilizza il peso dell’arco controllato da un circuito idraulico per regolare la velocità di discesa; eseguito il taglio il nastro si ferma, l’arco viene sollevato manualmente fino alla posizione necessaria all’avanzamento della barra e bloccato tramite valvola idraulica a comando manuale.

PH262/HB

PH 262/HB, segatrice manuale a nastro per tagli da 45°destra a 60° sinistra.
Oltre al taglio in modalità manuale, la segatrice esegue tagli singoli senza operatore.

SHARK 281 CCS

SHARK 281 CCS (Cut Control System), segatrice a nastro per il taglio da 0° a 60° sinistra. Oltre al taglio in modalità manuale, la segatrice esegue tagli singoli senza operatore, utilizzando il peso della testa controllato da un freno idraulico; eseguito il taglio l’arco viene sollevato manualmente fino alla posizione necessaria all’avanzamento della barra. Nella versione con morsa pneumatica (MA) l’apertura/chiusura della morsa viene effettuata con valvola a comando manuale (optional con comando a pedaliera).

SHARK 282 CCS

SHARK 282 CCS (Cut Control System), segatrice a nastro per il taglio da 45°destra a 60° sinistra. Oltre al taglio in modalità manuale, la segatrice esegue tagli singoli senza operatore, utilizzando il peso della testa controllato da un freno idraulico; eseguito il taglio l’arco viene sollevato manualmente fino alla posizione necessaria all’avanzamento della barra.

SHARK 332 CCS

SHARK 332 CCS, segatrice a nastro con funzionamento in ciclo manuale e CCS (Cut Control System) per tagli compresi tra 60° sinistra e 45° destra. Funzionamento del ciclo CCS: dopo aver alimentato la barra e chiuso la morsa, si avvia la fase di taglio che utilizza il peso dell’arco controllato da un circuito frenante idraulico per regolare la velocità di discesa testa; eseguito il taglio l’arco viene sollevato manualmente fino alla posizione necessaria all’avanzamento della barra.

MEP SpA - Sede Legale: Via Brera, 3 - 20121 Milano (MI) - R.imprese, C.F. e P.Iva 13051480153 Cap. Sociale Eur 10.372.791,00 int. vers.